Fisioterapia

Solo con un approccio multidisciplinare è possibile curare davvero il paziente e farlo tornare a condurre una vita piena e soddisfacente. (Riccardo Torquati)

Rivolgetevi a noi con fiducia

Dove si svolge Sede terapia
Prenota online Valutazione gratuita

Trattamenti

Le terapie manuali rappresentano per noi di Sport Health il primo approccio riabilitativo, coadiuvate da Terapie strumentali adeguate, a seconda della patologia, trauma o disturbo.

FISIOTERAPIA MANUALE E STRUMENTALE

Nei centri Sport Health non impieghiamo mai una terapia strumentale, senza abbinare un sapiente trattamento manuale durante la seduta, che è inserita in un percorso riabilitativo completo e personalizzato per ogni paziente, coadiuvato sempre dall’esercizio fisico. In base alla problematica ed alla fase di recupero del paziente, indichiamo l’elettromedicale con l'azione più appropriata.

Terapisti specializzati Sport Health
Terapisti altamente specializzati Staff
Tariffario Sport Health
Scarica e consulta le tariffe di tutte le terapie Tariffario

FASI DEL PROTOCOLLO RIABILITATIVO

FASI

01

Durata

3/5 settimane

Studio

3/5 sedute
3/5 sedute in STUDIO - Decongestione, Drenaggio, Effetto antalgico ed Antinfiammatorio

Durata

3 settimane

Studio

2/3 sedute
2/3 sedute in STUDIO - Riattivazione tessutale, Articolarità, Cinestetica + Idrokinesiterapia (1/2)

Durata

3 settimane

Studio

1/2 sedute
1/2 sedute in STUDIO + Rinforzo muscolare, Core Stability, Postura Dinamica, Equilibrio in Palestra o Funzionale (2/3)

Durata

3 o + settimane

Studio

1 seduta
1 seduta in STUDIO + Riadattamento, lavoro Aerobico, Test massimali, palestra o campo (1/2)
sporthealth menu logo

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.