laserterapia
Terapia

Laserterapia

€ 15,00 - 30,00

Il laser è una sorgente di radiazione elettromagnetica: si tratta, un dispositivo che produce energia sotto forma di onda luminosa. La Tecnica terapeutica utilizza l'energia dei raggi laser in corrispondenza della membrana cellulare. L’energia viene amplificata e indirizzata ad elevata intensità su una superficie molto piccola del corpo. Sport Health utilizza modernissime apparecchiature LaserHILT e Laser YAG.

Indicazioni

Ortopedico

Tecnica

Terapia Strumentale
Dove si svolge Sede terapia
Prenota online Valutazione gratuita
Laserterapia Sport Health

BENEFICI

La laserterapia antalgica, è finalizzata a diminuire il dolore (cronico o acuto). Il trattamento si basa sulla capacità del laser di stimolare i mitocondri della cellula favorendone la riparazione, viene generalmente usato per patologie a carico delle articolazioni, disturbi cronici e degenerativi, traumi di vario tipo e riabilitazione motoria. Lo scopo è di eliminare il dolore e permettere alla cellula di recuperare l’equilibrio perso a causa di traumi o dell’usura dei tessuti, è un trattamento indolore, non invasivo e pu&o essere protratto per un lungo periodo con effetti cumulativi.

Indicazioni terapeutiche

Specialisti specializzati in Laserterapia
Terapisti altamente specializzati Staff
Tariffe servizi Sport Health
Scarica e consulta le tariffe di tutte le terapie Tariffario
sporthealth menu logo

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.