onde d'Urto
Terapia

onde d'urto

€ 80,00

Onde acustiche ad alta energia, generate da strumentazione elettroidraulica, elettromagnetico o piezoelettrica. Producono la rigenerazione nella zona trattata, tramite un'azione meccanica (riduzione delle calcificazioni) e di cavitazione (fenomeno di formazione di bolle di vapore che si susseguono aumentando lo scambio tonico intracellulare). L'aumentata capillarizzazione locale provoca una rimozione dei fattori infiammatori.

Indicazioni

Ortopedico

Tecnica

Terapia strumentale
Dove si svolge Sede terapia
Prenota online Valutazione gratuita
Idrokinesiterapia Sport Health

BENEFICI

La terapia a onde d’urto, utilizzata in ortopedia dal 1991, non ha effetti collaterali. In 3-6 sedute si ha la risoluzione sintomatica di patogeni, quali fibrosi e calcificazioni, patologie tendinee o da sovraccarico (epicondiliti, talloniti, fascite plantare, tendinosi calcifica, borsiti, tendinite rotulea, trigger point dolorosi etc. etc.).

Per ogni trattamento si applicano 1.500-2.000 colpi con frequenza di 120-140 colpi/minuto (circa 10 minuti).

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Utilizziamo Il nuovo sistema Swiss DolorClast Master®, leader delle migliori pratiche di RSWT®.

Per informazioni Contattaci
Specialisti specializzati in Idrokinesiterapia
Terapisti altamente specializzati Staff
Tariffe servizi Sport Health
Scarica e consulta le tariffe di tutte le terapie Tariffario
sporthealth menu logo

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.