rieducazione posturale
Terapia

rieducazione posturale

€ 40,00

Sport Health è specializzato nella rieducazione posturale globale. La tecnica viene eseguita individualmente, su lettini specifici, con un protocollo ideato dal Dott. Riccardo Torquati, che comprende anche l’utilizzo del massaggio sulla colonna vertebrale. Oltre alle sedute individuali, in alcuni centri Sport Health si tengono anche corsi di ginnastica posturale di gruppo.

Indicazioni

Ortopedico | Neurologico

Tecnica

Trattamento Manuale
Dove si svolde Sede terapia
Prenota online Valutazione gratuita
Rieducazione posturale Sport Health

BENEFICI

La ginnastica posturale migliora la postura e mantenere una buona elasticità e conicità muscolare

INDICAZIONI TERAPEUTICHE

Coadiuvante nella prevenzione di cifosi, verticalizzazioni, protrusioni discali, ernie, lombosciatalgie, cervicalgie.

Specialisti specializzati in Rieducazione posturale
Terapisti altamente specializzati Staff
Tariffe servizi Sport Health
Scarica e consulta le tariffe di tutte le terapie Tariffario

Corsi per Fisioterapisti

Effettuiamo da anni anche dei corsi con docenti abilitati per i fisioterapisti o diplomati ius e scienze motorie che vogliano apprendere la tecnica. Incontri di informazione ed aggiornamento.

cifosi - verticalizzazioni - protrusioni discali - ernie - lombosciatalgie - cervicalgie

sporthealth menu logo

Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.